Alberto Chiara, Il mistero rivelato dei riti tibetani


Alberto Chiara, Il mistero rivelato dei riti tibetani
Lo Yoga del ringiovanimento 

 

Alla scoperta della più antica e mai svelata dinamica energetica che eleva la vitalità dell’organismo umano fino a indurne il ringiovanimento. La fonte dell’eterna giovinezza esiste davvero o è solo leggenda? Questo libro svela per la prima volta il segreto, mai rivelato, ma sempre e solo accennato, dell’energia Kundalinî e del suo potere taumaturgico, attraverso il quale ogni persona può intervenire consapevolmente sulla vitalità del proprio corpo per ottenere ringiovanimento, salute e longevità. Il testo porta alla luce le sconosciute pratiche dello yoga – custodite gelosamente nelle millenarie tradizioni sapienziali esoteriche – che si celano dietro agli antichissimi riti tibetani. Questi esercizi si rivelano la porta di accesso a una più completa ed efficace disciplina del ringiovanimento fisico, il Sushumnâ yoga, per- mettendo l’apertura del maggior canale di energia vitale del corpo umano, il Sushumnâ-nâdî, che corre all’interno della colonna vertebrale e rappresenta la strada maestra dell’energia vitale Kundalinî o Shakti. Da Oriente a Occidente tale conoscenza è stata tramandata attraverso metafore e allusioni il cui significato autentico era raggiungibile solo da poche menti risvegliate. Ora finalmente, grazie a questa guida preziosa capace di condurci sul sentiero del benessere e dell’autorealizzazione, è accessibile a tutti con un linguaggio semplice e chiaro. 

Alberto Chiara, creatore del METODO CHIARA (meditazione e dinamica mentale) e del SUSHUMNA YOGA (lo yoga del ringiovanimento) è autore dei libri Il Potere Segreto del Cuore e Il Mistero Rivelato dei Riti Tibetani (Hermes Edizioni).
Nato a Torino nel 1964, laureato in Economia, da molti anni nutre un profondo interesse per la realtà spirituale dell’uomo. Nel 1987 conosce Ezio Ceriana, maestro spirituale e persona illuminata da profonda saggezza che sa guidarlo in questo cammino di ricerca, avviandolo alla conoscenza degli insegnamenti dei più grandi maestri spirituali di tutti i tempi.
Con un’esperienza ormai trentennale nella pratica della meditazione e nella sperimentazione delle più antiche tradizioni esoteriche e spirituali, tiene corsi e seminari di Meditazione, dinamica mentale (Metodo Chiara) e di Riti tibetani (Sushumnâ yoga).

 

Cliccando qui è possibile scaricare un estratto gratuito del volume che vi consigliamo di leggere! 🙂

Se penste di acquistarlo online trovate l’inetero volume scontato qui: www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__mistero-rivelato-dei-riti-tibetani

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *