#01 | Notiziario per una visione extra-ordinaria


Carissimi, ricevete questo notiziario, perché in quale modo i 7 RITI TIBETANI ci hanno fatto incontrare.

Come state?
E la Pratica procede?

Se la risposta è no, spero che questo notiziario vi sproni a rimettervi in gioco, magari tenendo un diario che possa sostenervi.
Io sono sempre disponibile per uno scambio d’idee 🙂 non esitate…

Ho pensato che sarebbe utile condividere con voi, prossimamente, alcune informazioni che vi potranno essere d’aiuto nella pratica, ma anche nella conoscenza dei corpi sottili che interpenetrano il corpo fisico.
Scelta di campo all’insegna dei due motti: “conosci te stesso” e “la verità vi renderà liberi”.

Avrò inoltre piacere di segnalarvi dei video, tipo questo sull’energia toroidale che ci anima. O delle letture, come ad esempio questo testo di Alberto Chiara.

Per chi fosse in coppia, c’è anche un articolo che spiega, senza veli, cosa fare per aumentare l’energia psico-fisica senza “sfiancarsi” nel rapporto.

Per chi desiderasse partecipare, il giovedì sera, dalle 18:30, presso Nellimya Arthouse ad Aranno, è prevista una lezione pratica sui 7 Riti Tibetani (quota di partecipazione CHF 10.-) e a seguire, una tavola rotonda, facoltativa, per confrontarci su varie tematiche di natura spirituale o metafisica, che dir si voglia. Basta un SMS per annunciarsi: 079/ 6267038. Vi rispondo io!

Per chi fosse pronto a imparare la tecnica di SCRITTURA MEDITATIVA – contatto cosciente con il proprio Sé – è previsto un seminario il 1 dicembre 2019. Dettagli nell’invito che segue.

 

 

La pagina Facebook Riti Tibetani Elisir è un ponte di contatto, se vi va, collegatevi!

Concludendo… se sei una donna e hai piacere di entrare a far parte di un “roseto” in crescita, t’invito a visitare il sito www.rosadelledonne.ch – associazione no profit di cui sono presidente.

GRAZIE per la vostra amabile attenzione,
spero di avere presto modo di dialogare ancora con tutti voi,
perché mi rendo conto che un Seminario di Riti Tibetani, seppur concentrato, non è sufficiente per “portarsi a casa” tutta la lezione.

ZOOM nasce con lo scopo di focalizzare argomenti di crescita personale a vasto raggio, ma soprattutto restare in contatto, giacché credo che…

INSIEME SI FA PIÙ LUCE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *